MiEmpresa (SME) 21 e 22 febbraio 2017 per imprenditori, start up e PMI internazionali che intendono investire in Spagna

VII edizione MiEmpresa Madrid, modello di riferimento per imprenditori, start up e PMI internazionali che intendono radicarsi sul territorio spagnolo. Un momento di confronto importante per l’internazionalizzazione del settore verso investitori stranieri.

 

 

I principali obiettivi che MiEmpresa si propone questa edizione sono:

 

-creare un momento di confronto importante

-coinvolgere sia il settore pubblico che il privato

-coniugare la teoria alla pratica

-facilitare il confronto e lo scambio di esperienze

 

» 2 giorni per permettere a tutti i partecipanti MiEmpresa di placare le proprie inquietudini imprenditoriali, risolvere i numerosi dubbi, incontrare prodotti e servizi adeguati alla propria tipologia di attività, apprendere le migliori pratiche di gestione e partecipare attivamente allo scambio di esperienze».

 

Quest’anno in particolare è stata creata una Sala di Ascolto (Sala de Mentoring). All’interno sono previsti più di 80 professionisti che daranno opinioni e consigli riguardo:

 

-il finanziamento di start up

-i modelli commerciali da seguire

-l’identificazione delle migliori tipologie di gestione delle attività

-i vari modelli di business perseguibili

-l’utilizzo di nuove tecnologie nell’avviamento delle attività

 

Durante questa edizione di MiEmpresa sarà possibile approfittare al massimo dell’esperienza di professionisti ed esperti nei settori della internazionalizzazione, degli investimenti e del finanziamenti sul territorio. Elargiranno i propri feedback riguardo temi come viabilità dei progetti, modelli di buisness, prospettive di crescita del settore specifico di appartenenza, visione dei mercati e dello scenario globale.

 

Parteciperanno a MiEmpresa i più importanti acceleratori e incubatori spagnoli. Con il patrocinio ufficiale di Bankia, Climbcrew,Conector, Demium, ElReferente, FinanziaConnect, Intelectium, Lanzadera o PGS, Ayuntamiento de Madrid y Co-Patrocinio de Correos. Oltre a impresari e investitori come Alejandro Lorenzo (co-founder de ElTenedor), Jesús Alonso (fundador de Restaurantes.com), Lourdes Álvarez de Toledo (JME Venture Capital), Pablo Ventura (K Fund), Sebastián Fernández (Samaipata Ventures), o businessangels como Alejandro de León, Alex Dantart, José María Torroja, René de Jong o Pedro Trucharte.

 

http://www.salonmiempresa.com/sme-2016/