Futurmoda 2017: imprese italiane in Spagna per la fiera internazionale di pellami, accessori e componenti per calzature e abbigliamento
Futurmoda 2017: fiera internazionale di pellami, accessori e componenti per calzature e abbigliamento.
Futurmoda 2017: la fiera internazionale di pellami, accessori e componenti per calzature e abbigliamento, celebra una nuova edizione a Elche il 22 e 23 marzo presso il recinto fieristico IFA Elche, ad Alicante.
Si tratta di uno degli eventi più importanti del settore in tutta la Spagna. Si celebra due volte l’anno per conoscere le novità, le innovazioni e le ultime mode, oltre che per promuovere il commercio internazionale e reperire importanti contatti commerciali.
La scelta di Elche come location dell’evento non è casuale. Si tratta infatti della città Alicantina che rappresenta l’eccellenza nella tradizione calzaturiera di tutta Europa.
Questa edizione di Futurmoda presenterà circa 2.000 collezioni. In questa eccezionale occasione, parteciperanno disegnatori, creativi e fabbricanti operanti nei settori della calzatura, del tessile, della confezione.
La passata edizione (dicembre 2016) ha richiamato 6.000 visitatori da 42 paesi.
La fiera conterà anche in questa edizione una maggior presenza di partecipanti stranieri, tra cui una folta schiera di imprese italiane.
Le aziende straniere rappresentano circa un 30% dell’offerta nella sua completezza.
Futurmoda è organizzata da AEC (Asociación Española de Componentes y Maquinaria para el Calzado Santander) e IFA (Institución Ferial Alicantina)
Contatti utili:
Recinto fieristico: Institución Ferial Alicantina
Sito web: http://www.futurmoda.es/
Telefono +34 96 665 7600
mail : info@futurmoda.es
http://www.modaes.es/newsletters/viewdom.php?id=22460&idioma=es
http://www.portalferias.com/futurmoda-2017-alicante_31754.htm
http://www.dami.it/news-dami-next-events-futurmoda-alicante/
http://arsutoriamagazine.com/it/futurmoda-un-bilancio-straordinario/