Costituzione società in Spagna

La costituzione di società in Spagna è oggi un tema particolarmente attuale per le aziende italiane. Infatti le opportunità del mercato spagnolo e i vantaggi di una burocrazia decisamente più flessibile rispetto a quella italiana, sono tra le motivazioni principali che spingono gli imprenditori italiani a trovare uno sbocco alternativo al proprio business in un ambito di internazionalizzazione.

La costituzione di una società in Spagna comporta numerosi vantaggi, sia in termini economici, che di accesso al mercato spagnolo e UE e le modalità sono molteplici, sia che si tratti di un’azienda già affermata su territorio italiano e che stia cercando nuovi mercati di sbocco, sia che si tratti di una start up che veda nel mercato unico un’opportunità di crescita.

Empresando si pone come obiettivo di seguire specificatamente i propri clienti, analizzando le peculiarità del business di appartenenza e individuando, insieme ad essi, la forma societaria più consona nell’ambito amministrativo spagnolo.

Per ogni azienda che ci contatta, mettiamo a disposizione un team dedicato che individuerà in primis le modalità migliori per la costituzione della società in Spagna, per poi dedicarsi a tutte le aree da monitorare e implementare come quella fiscale/tributaria/contabile, amministrativa, legale e quella dedicata alla consulenza del lavoro.

Empresando si mette a completa disposizione dell’impresa italiana per implementare tutte le attività necessarie all’internazionalizzazione, proponendo piani ad hoc, tagliati su misura sulle singole aziende interessate ai nostri servizi.

I nostri uffici di Milano e Barcellona sono a disposizione per una consulenza iniziale sui temi inerenti l’internazionalizzazione. Basterà inviarci una mail a info@empresando.it o chiamare il +39 0236709889. La presentazione del nostro studio e dei nostri servizi è visibile all’indirizzo www.empresando.it.