Consulenza contabile, fiscale, legale e del lavoro in Spagna
Consulenza contabile, fiscale, legale e del lavoro in Spagna. Attività imprescindibili per qualunque azienda voglia affermarsi e consolidarsi in Spagna.
Anche grazie a queste specifiche attenzioni, grandi Gruppi italiani si stanno consolidando in Spagna. E’ il caso di Calzedonia che ha superato i 250mln di fatturato in Spagna nel 2016
Il Gruppo italiano di intimo opera anche in Spagna con i marchi Calzedonia, Intimissimi e Tezenis. Nel 2016 ha incrementato il proprio fatturato del 9% sul mercato spagnolo. Un risultato molto significativo se si considera che gioca “a casa” della Inditex e del Grupo Cortefiel, veri colossi del mercato iberico.
Un ruolo fondamentale è rappresentato dalla strategia distributiva. Identica per tutti i marchi, sviluppa un’agile e avanzata rete di franchising fatta da un’estrema cura di immagine degli store, posizionati in zone selezionate di ogni città.
In questo frangente la consulenza contabile, fiscale, legale e del lavoro, calibrata correttamente al territorio in cui si opera, è fondamentale.
Ogni azienda, piccola media o grande Gruppo che sia, ha necessità di un partner di riferimento specializzato negli ambiti sopra indicati per essere seguita costantemente nel proprio sviluppo.
Individuare il professionista idoneo per una corretta consulenza contabile, fiscale, legale e del lavoro in Spagna, è di fondamentale importanza. E contribuisce al successo di un’azienda all’estero.
https://www.modaes.es/empresa/20170505/calzedonia-supera-los-250-millones-en-espana-en-2016.html