Ricerca del personale in Spagna
Fare ricerca del personale in Spagna, se non ci si affida ad un consulente ben radicato sul territorio, non è cosa facile.
Il “fai da te” in questo genere di cose è spesso una sostanziale perdita di tempo visto che il web ti mette a disposizione un’infinità di CV, senza una reale selezione professionale fatta a priori e senza una verifica effettiva delle skills dei candidati.
Certamente ci si può anche affidare ad enti pubblici più rinomati e autorevoli ma ciò non significa che si possa evitare di impiegare giornate intere dedicate al recruitment di risorse specializzate, che si trasformano in settimane e a volte anche mesi, considerando le varie fasi di interviste. Il tutto poi senza la minima garanzia che la risorsa (o le risorse) individuata sia effettivamente il profilo ricercato.
La scelta più lungimirante risiede certamente nell’affidare il compito di ricerca del personale in Spagna, di straordinaria importanza per un’azienda che si accinge ad aprire sedi all’estero o che ha come obiettivo un ampliamento del proprio organico, ad un partner consolidato sul territorio spagnolo.
EMPRESANDO fornisce tale servizio, forte della pluriennale esperienza maturata in tale ambito e delle consolidate conoscenze dei settori dell’impiego, della consulenza del lavoro, della gestione fiscale e tributaria del personale d’azienda, in Spagna. Sapere come muoversi nei vari ambiti della ricerca del personale, avere vie preferenziali di accesso alle figure più rispondenti alle richieste del cliente, è un vantaggio strategico di cui un’azienda dovrebbe sempre avvalersi.
Sia che si tratti di una start up, di una piccola azienda o di una grande multinazionale, i consulenti specialisti di EMPRESANDO sono a disposizione per un consulto iniziale. Attraverso una mail a info@empresando.it o telefonando al +39 0236709889, il cliente avrà immediatamente una chiara presentazione delle attività mirate al suo bisogno.